Ciao! Per la Rubrica NEL CASSETTO de LA STANZA DI COSTANZA oggi ti racconto di una donna creativa super spumeggiante! Il suo nome è Elena e questo è il suo profilo Instagram. Perché ti suggerisco di seguirne la pagina? Beh, perché se vuoi sorprendere i tuoi bambini con un dono super colorato, stimolante e realizzato con amore, e allora con Ele Creativity & Fantasy sei nel posto giusto! Ti racconto un pò di lei.

Elena ha 43 anni e vive da sempre a Modena. E’ moglie, mamma e figlia a tempo pieno. E da qualche anno creativa! Fin da bambina, con la sua nonna, amava andare in merceria dove ha sentito per la prima volta, forse all’età di tre o quattro anni, il profumo delle stoffe. A chi le chiede “che mestiere fai?”, lei risponde “la pazza creativa”! Già da questo ci accorgiamo di quanto lei sia una super allegra creativa. Nel cucito Elena ha trovato la sua dimensione ideale. Dopo essere passata per vari hobby creativi, ha trovato, infine, nelle stoffe colorate, la sua oasi felice. Ama cucire creazioni per bambini. Il suo cucito creativo è molto allegro proprio come è lei! Adora vedere la meraviglia negli occhietti dei bambini quando indossano o utilizzano una sua creazione. Elena sente di aver trovato la sua strada: una mamma creativa che letteralmente adora inventare sempre nuove meraviglie per i piccoli.

Già a partire dalla scelta delle stoffe è divertente per lei andare a cercare quelle più allegre e colorate. Quando per caso si è imbattuta nei tessuti che possono essere colorati con i pennarelli, è stato amore a prima vista.

Il suo sogno nel cassetto è quello di riuscire ad avere un piccolo negozio tutto suo dove poter esporre le sue “piccole e colorate pazzie!”. Ma per ora si accontenta di creare in un angolino di casa e portare i suoi manufatti a spasso per i mercatini della sua zona. Che te ne pare? A me Elena trasmette tanta allegria ed energia. Ti invito nuovamente a scoprire i suoi tesori ma ora ti devo salutare: corro a colorare la meravigliosa tovaglietta che Elena mi ha spedito, di cui ti ho già parlato in questo video. Ritengo che questa tovaglietta sia utilissima da portare con sé in giro per ristoranti quando si esce a cena fuori con la famiglia.

Corredata di pennarelli lavabili è l’ideale per intrattenere i bambini in attesa delle pietanze da gustare. Ma non solo al ristorante! Pensa a quanto possa essere utile averne sempre una arrotolata in borsa da tirar fuori all’occorrenza mentre tu sei a far commissioni in giro per uffici pubblici, sale d’attesa etc. Basta che tu prenda la tovaglietta con i pennarelli e il gioco è fatto! Tuo figlio si divertirebbe tantissimo! Provare per credere! Poi mi dirai! E ora ti saluto. Dal cassetto oggi abbiamo tirato fuori i sogni di un’incantevole donna e siamo stati davvero bene. Al prossimo sogno! Con affetto. Costanza.

Share This